La crisi della famiglia e la resa dei conti - convegno

Cari Colleghi, dopo un lungo periodo di restrizioni possono finalmente riprendere gli incontri in presenza e abbiamo deciso di approfittarne subito, perché l’alternativa sarebbe stata attendere il rientro dalle ferie

Ricominciamo dunque il 7 luglio con l’incontro presentato nella locandina, che potrà essere seguito anche su piattaforma Zoom.

Credo che non ci sia bisogno di aggiungere nulla al titolo dell’incontro e delle due redazioni per illustrare l’importanza degli argomenti che saranno trattati: abbiamo sicuramente sperimentato tutti quanto sia difficile quando le famiglia si sfaldano, districare il groviglio di rapporti economici che spesso le parti intrecciano durante la convivenza. La prima relazione offrirà delle indicazioni preziose per aiutarci a mettere ordine.

Quanto alla revoca delle donazioni, proprio in questa Newsletter sarà pubblicata nella prossima news redatta dalla nostra relatrice, con cui la Corte d’Appello di Venezia dirime la complessa vicenda sottoposta al suo esame affrontando con grande chiarezza espositiva una molteplicità di questioni giuridiche ricorrenti e appassionanti.

Ma abbiamo voluto una ripartenza speciale non solo per l’aspetto scientifico.

La sede dell’incontro è un po' fuori mano ma consentirà un’accoglienza da “grandi occasioni”.

E siccome i pregi di una sede come questa vanno assaporati a pieno potremo salutare i frequentatori abituali dei nostri incontri e conoscere i nuovi non solo durante il coffee break ma anche durante l’aperitivo che verrà offerto a fine giornata e sarà accompagnato da un intrattenimento musicale.

Vi aspettiamo numerosi

Gaudenzia Brunello,

presidente APF

Ok
Questo website usa solamente cookies tecnici per il suo funzionamento. Maggiori dettagli