6th EFCAP CONGRESS

Segnaliamo un importante convegno, al quale  Apf ha dato il suo patrocinio, riportando un estratto della presentazione degli organizzatori:

«Venezia, nei giorni 20-21-22 giugno 2018, sarà la capitale europea della ricerca psico-forense minorile. L’Università IUSVE ospiterà la VI edizione del Congresso Internazionale della “European Association for Forensic Child & Adolescent Psychiatry, Psychology & other involved professions” (EFCAP). Per la prima volta l’Italia sarà sede di un evento di tale portata scientifica… Saranno presenti relatori di fama mondiale, provenienti dalle principali Università e Centri di Ricerca internazionali.Il 22 giugno all’interno del congresso internazionale EFCAP, si terrà una sessione in lingua italiana, rivolta alle realtà nazionali, che affronterà tematiche relative alla legislazione italiana e alle normative in ambito penale e civile attualmente vigenti..»


Il convegno si svolgerà in lingua inglese, ma ci sarà una sessione in italiano, alla quale è possibile iscriversi anche separatamente cliccando qui.
I temi trattati, come potrete vedere, riguardano molto da vicino gli avvocati che si occupano di diritto di famiglia e di diritto minorile
I nostri soci potranno beneficiare su tutte le tariffe di uno sconto del 15%.

 

Allegati

Ok
Questo website usa solamente cookies tecnici per il suo funzionamento. Maggiori dettagli