TAVOLA ROTONDA: il “processo di famiglia” a otto mesi dalla riforma

Il 29 e 30 novembre  si svolgerà a Treviso, presso la sede della Provincia, il “congresso giuridico” composto da una serie di eventi formativi programmati dal Consiglio dell’Ordine e realizzati con la collaborazione delle associazioni forensi.

Apf aprirà la giornata del 30 in auditorium con una tavola rotonda che ha l’obiettivo di indagare sui dubbi emersi con maggior frequenza nei pochi mesi di applicazione della riforma Cartabia, nei procedimenti di famiglia.

Daremo all’incontro un taglio molto pratico.

Sarà, cioè, un susseguirsi di domande che avremo la fortuna di poter rivolgere
• alla Presidente della terza sezione della Corte d’Appello che ha per i procedimenti di famiglia grandissima attenzione,
• a un Giudice ora trasferito all’Ufficio studi del CSM, ma per anni e fino a pochi giorni fa apprezzatissimo componente della sezione prima del Tribunale di Treviso
• a un processualista cui APF è molto affezionata per la preparazione e la sensibilità di cui ha dato ripetutamente prova

I dettagli del programma e le informazioni per la preiscrizione potranno essere desunte dalla locandina allegata.

Probabilmente sarà poi necessario ripetere l’iscrizione su Sfera ma una volta effettuata la preiscrizione sarà cura di Apf dare le informazioni per perfezionare eventualmente le iscrizioni con le modalità indicate dall’Ordine. 

Effettuata la preiscrizione chi ha dei dubbi che ritiene possa essere di interesse generale chiarire durante la tavola rotonda  potrà proporre  le proprie domande indirizzandole a Info@apfavvocati.it.

Alleghiamo la locandina della tavola rotonda.  

Appena disponibile pubblicheremo anche il programma riepilogativo del convegno con le proposte di giovedi 30 di tutte le associazioni.

Fin d’ora richiamiamo l’attenzione però anche sulle interessanti iniziative di mercoledì 29 novembre, queste organizzate direttamente dal Consiglio dell’Ordine.

Allegati

Ok
Questo website usa solamente cookies tecnici per il suo funzionamento. Maggiori dettagli